Cantina in Asolo dal 1949

L’identità di un vino è ciò che rende forte la viticoltura. L’identità di un vitigno è data dal territorio in cui cresce. I vitigni locali dei colli di Asolo sono unici e non hanno concorrenti. Essi rappresentano la nostra cultura, la nostra storia e sono un patrimonio prezioso su cui costruire il nostro avvenire.

Noi crediamo fortemente nel valore di questi vitigni autoctoni. Su di essi investiamo ogni giorno grande impegno con l’entusiasmo e l’intuizione di chi ama profondamente il proprio mestiere.

Botéga de‘ Vin

I vini

Visite guidate e degustazioni

Organizziamo visite guidate in cantina per farvi vivere in prima persona un’affascinante esperienza nel  mondo del vino. Nello spazio dedicato avrà luogo la degustazione guidata con abbinamenti gastronomici a Km Zero.
Possibilità di acquisto diretto dei vini. Si accettano carte di credito.
Visite anche in inglese e tedesco e per gruppi superiori alle 20 persone.

Info ospitalità e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura della Cantina:

Da Lunedì a Venerdì: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 19.00.

Sabato:  8.30 - 12.30.

Sabato pomeriggio (15.30-19.30) è aperta la nostra Botèga de Vin

Social Network

CantinaCirotto Molti vini contengono sostanze allergeniche di origine animale come l'albumina e il lisozima derivate dalle uova,... https://t.co/YaB8aQ184c
Feb 18replyretweet
CantinaCirotto Ciao nonno Leandro, ieri ci hai lasciato. con te se ne va un pezzo di storia, quasi un secolo di storia della... https://t.co/WqpJgzx1Fh
Feb 13replyretweet

Riconoscimenti

Medaille d’Argent al “Concours Mondial de Bruxelles” e Commended Medal al “Decanter International World Wine Awards” al nostro Asolo Superiore Docg Prosecco Brut millesimato 2013.

Guida AIS "Venetia" ai nostri Prosecco Extra Dry 2013,Costalunga Rosso 2011, Costalunga Bianco 2012