Chi siamo

Giovanni: figura di riferimento in cantina per quelle osterie e trattorie della zona che ormai da più di 30 anni si riforniscono presso Cirotto. Commerciante di vecchio stampo dedicato al lavoro e alla famiglia; difficilmente si concede una vacanza,  ma, consapevole della necessità di un ricambio generazionale, ha dato piena fiducia ai  figli Monica, Barbara e Gilberto che oggi, con il genero Francesco, conducono l’azienda.

Monica:  molto attiva in cantina e coinvolta negli affari dell’azienda già durante gli anni spensierati della scuola. Dopo gli studi superiori entra subito con grande motivazione nell’attività di famiglia, dedicandosi con vivo entusiasmo alla gestione della parte organizzativa e amministrativa. L’amore per il suo lavoro ha presto contagiato anche il marito Francesco che nel 2002 decide di seguirla nel mondo del vino. Determinata ed esuberante, è stata l’anello di passaggio nella delicata fase di profondo rinnovamento che ha interessato Cantina Cirotto dal 2000 ad oggi.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Francesco: un vulcano di idee e di passione, lascia senza esitazione il lavoro di bancario nel 2002 per seguire la moglie Monica nel lavoro in Cantina Cirotto. Rivela da subito una sviscerata e incontrollabile passione per il vino. Amante della vita e delle sfide che essa offre, ha avviato nel 2002 un deciso processo di trasformazione dell’azienda, implementando nuovi impianti per la lavorazione delle uve e ampliando via via le superfici vitate. Si occupa delle operazioni in cantina, affiancato dall’enologo Luciano Vettori.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Barbara: laureata a Milano in lingue e letterature straniere, la sua grande passione è viaggiare. Alcune esperienze lavorative all’estero prima di entrare nell’azienda di famiglia hanno rappresentato una preziosa occasione di crescita e arricchimento personale. Dal 2008  in Cantina Cirotto si occupa dei clienti all’estero, cura con meticolosità la comunicazione e l’immagine dell’azienda.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Gilberto: il più giovane dei 3 fratelli, dopo gli studi superiori parte per una rigenerante esperienza lavorativa in Australia, da dove fa ritorno con la volontà di entrare nell’azienda di famiglia. Sceglie di dedicarsi all’unica cosa che davvero lo appassiona: il lavoro in vigna. Ingegnoso e creativo,  potrebbe costruire qualsiasi cosa. Dal 2008 gestisce con grande rigore i vigneti in prima persona, praticando un’agricoltura sostenibile che rispetti e valorizzi al massimo la materia prima.
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite guidate e degustazioni

Organizziamo visite guidate in cantina per farvi vivere in prima persona un’affascinante esperienza nel  mondo del vino. Nello spazio dedicato avrà luogo la degustazione guidata con abbinamenti gastronomici a Km Zero.
Possibilità di acquisto diretto dei vini. Si accettano carte di credito.
Visite anche in inglese e tedesco e per gruppi superiori alle 20 persone.

Info ospitalità e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura della Cantina:

Da Lunedì a Venerdì: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 19.00.

Sabato:  8.30 - 12.30.

Sabato pomeriggio (15.30-19.30) è aperta la nostra Botèga de Vin

Social Network

CantinaCirotto @JustPerfectWine yes. correct. both. Isn't it @VillaSandi_it ?
Mag 11replyretweet
CantinaCirotto @JustPerfectWine yes they produce Asolo docg! they belong to the Asolo Consorzio @VillaSandi_it
Mag 10replyretweet

Riconoscimenti

Medaille d’Argent al “Concours Mondial de Bruxelles” e Commended Medal al “Decanter International World Wine Awards” al nostro Asolo Superiore Docg Prosecco Brut millesimato 2013.

Guida AIS "Venetia" ai nostri Prosecco Extra Dry 2013,Costalunga Rosso 2011, Costalunga Bianco 2012