Shop online

Nel caso in cui non doveste trovare i nostri vini nella vostra enoteca di fiducia, da oggi è possibile acquistarli anche on-line nel nostro e-shop.

Cos'è “Grassroots Market?

E' un modo alternativo di concepire l'acquisto e la vendita di vino online. Non un comune e-commerce, ma un sistema di vendita sociale - leale, diretto, dal basso – con prezzi decrescenti all'aumentare delle quantità ordinate.
Una piattaforma ideata e sviluppata da Vinix, il social network tutto italiano dedicato al mondo del vino.

Come funziona?

Per acquistare i nostri vini sul Grassroots Market è necessario registrarsi su Vinix, creando il proprio account, e accedere allo shop seguendo le semplici istruzioni sul sito. E' possibile acquistare da soli oppure in gruppo, creando o unendosi a gruppi di acquisto già esistenti nella propria zona di residenza e partecipando, anche con una piccola quantità di merce, ai vantaggi di un ordine più grande. Se avete ancora dubbi o domande scriveteci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure contattateci su Twitter o Facebook. Semplice, no?

Visite guidate e degustazioni

Organizziamo visite guidate in cantina per farvi vivere in prima persona un’affascinante esperienza nel  mondo del vino. Nello spazio dedicato avrà luogo la degustazione guidata con abbinamenti gastronomici a Km Zero.
Possibilità di acquisto diretto dei vini. Si accettano carte di credito.
Visite anche in inglese e tedesco e per gruppi superiori alle 20 persone.

Info ospitalità e prenotazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di apertura della Cantina:

Da Lunedì a Venerdì: 8.30 - 12.30 e 14.30 - 19.00.

Sabato:  8.30 - 12.30.

Sabato pomeriggio (15.30-19.30) è aperta la nostra Botèga de Vin

Social Network

CantinaCirotto Come godersi una bella (e afosa!) serata estiva? Sorseggiando un calice di #Prosecco #Asolo #ExtraBrut :solo 3... https://t.co/HuyS3qGPy2
Giu 16replyretweet
CantinaCirotto I nuovi tralci di Manzoni Bianco del Vigneto #Costalunga hanno prodotto oltre 30 centimetri di nuovi germogli in... https://t.co/amJRTta9HS
Mag 31replyretweet

Riconoscimenti

Medaille d’Argent al “Concours Mondial de Bruxelles” e Commended Medal al “Decanter International World Wine Awards” al nostro Asolo Superiore Docg Prosecco Brut millesimato 2013.

Guida AIS "Venetia" ai nostri Prosecco Extra Dry 2013,Costalunga Rosso 2011, Costalunga Bianco 2012